deve guardare un film eccellente. non perdere tempo con le canzoni. nessun amore. un diverso tipo di film. Il ruolo del cattivo di Srk è più buono di altri cattivi. deve guardare un film eccellente. non perdere tempo con le canzoni. nessun amore. un diverso tipo di film. Il ruolo del cattivo di Srk è più buono di altri cattivi. deve guardare un film eccellente. non perdere tempo con le canzoni. nessun amore. un diverso tipo di film. Il ruolo del cattivo di Srk è più buono di altri cattivi. Guarda il film. eccellente. non perdere tempo con le canzoni. nessun amore. un diverso tipo di film. Il ruolo del cattivo di Srk è più buono di altri cattivi. deve guardare un film eccellente. non perdere tempo con le canzoni. nessun amore. un diverso tipo di film. Il ruolo del cattivo di Srk è più buono di altri cattivi. deve guardare un film eccellente. non perdere tempo con le canzoni. nessun amore. un diverso tipo di film. Il ruolo del cattivo di Srk è più buono di altri cattivi. Fan ha riportato la superstar che amiamo tutti. È semplicemente eccezionale. Sebbene non ci siano canzoni, il film non tarderà. Fan è la sua migliore performance dal 2007. La seconda metà mantiene il pubblico sul bordo dei loro posti. Anche la cinematografia è encomiabile. Le sequenze d'azione sono ben girate ed eseguite anche se alcune potrebbero non essere necessarie. Nel primo tempo ci radichiamo per il fan, ma in seguito sentiamo il contrario. Il personaggio del fan lascia un impatto duraturo sul pubblico ma, e questa è la cosa, il film non si appanna o beve. Non è schiavo della sua stella, anche quando riconosce la sua celebrità. Va su se stesso con un sopracciglio alzato del diavolo (proprio come SRK) e un cenno del capo e un occhiolino, e ci porta dentro sulla battuta. E Shah Rukh Khan tiene il passo con noi, fino in fondo. Finalmente ho visto il mio film FAN … !! Shah Rukh Khan Tu sei DIO Non è solo un film .. È più di così .. !! Grazie Shah Rukh Khan per questo film .. !!! L'ho amato, l'ho vissuto .. !! Nessuno può toccare te e i tuoi fan … Uno spettacolo brillante … Sei l'epitome del successo, Amore, Vita, Felicità tutto … Ognuno ha il suo modo di esprimere l'amore … ma Gaurav è simile a noi ma ancora diverso .. !! Prima dell'intervallo (prima metà) La parte FAN è totalmente me .. Mania, emozioni .. amore .. e la seconda metà è completamente oltre l'immaginazione .. !! Solo tu puoi eseguire Gaurav .. Dal primo colpo all'ultimo colpo l'eccitazione diventa sempre più grande e più grande .. !! Ho pianto molto (Oltre i limiti) Tutto quello che posso dire è –– <br/> <br/> Ti amo … Sei l'emoticon del cuore di BEST ACTOR Questo film è al di là delle classifiche e delle stelle .. !! emoticon sorriso Sempre essere tu FAN … SEMPRE emoticon cuore guarderò ancora e ancora e ancora … !! Il loro sarà No Next ShahRukhKhan mai ..! Shah Rukh Khan è interpretato con tutti i suoi punti di forza, e lo suona perfettamente, scivolando dentro e fuori la stella e la ventola, creando identità e contorni distinti in una scena, <br/> <br/> e sfocando le linee solo così nel prossimo<br/> <br/> È una performance meravigliosa, avveduta e sapiente, <br/> <br/> l'attore e la star sono tutti in uno, tutti al nostro servizio, <br/> <br/> anche mentre servono la celebrità stratosferica di Shah Rukh Khan. - Haters TU NAHI SAMZEGA … I am Fan .. <br/> <br/> SRK suona ed eccezionale come gaurav nessuno può essere considerato chi può giocare gaurav solo il re può giocare gaurav performance pacifica di SRK Prima di tutto, devo dire che il film è eccezionale sotto tutti gli aspetti. Anche se non sono un fan di questo attore, devo dire che ha recitato molto bene in entrambi i ruoli di Aryan Khanna e Gaurav Chandana. Specialmente, il ruolo di gaurav chandana come fan è favoloso. La storia è unica in un Bollywood e anche ben scritta. La sceneggiatura è molto ben tenuta e piena di emozioni. L'unica cosa che mi chiedo è che ha scene molto comiche in un primo tempo e un lato oscuro e scene intense piene di emozioni in una seconda parte. Anche se è una buona combinazione e l'attore ha ben mantenuto l'equilibrio tra due ruoli. Non ho visto recitare così bene in nessuno dei suoi film del passato come dilwale, happy new year e chennai express. Ma questa volta, ha fatto eccezionalmente bene e potrebbe essere la migliore prestazione della sua vita. Non ti direi tutta la storia qui. Vai e guarda il film. Non è solo per i fan di shahrukh khan. Ognuno di noi è un fan di qualcuno.
Dayshfra replied
351 weeks ago