Non smette mai di stupirmi che lo schifo che viene prodotto per il grande schermo (o dovrei dire defecato) è tanto stupido quanto lo è. Pensavo che il mondo di Waynes da SNL fosse esilarante, Mike Meyers è appena passato da quello. Il primo Austin Powers era uno stupido da morire, il secondo era peggio e non mi ero mai preoccupato della terza sporcizia di Austin. Quel personaggio mini-me e il grasso bastardo sono socialmente e moralmente offensivi. Spero che la carriera di tutti quanti finisca dopo che tutte le persone che hanno pagato per vedere questa merda si rendono conto di essere state ingannate. 0 su 20 stelle. Austen è tornato, così come il dottor Evil. Questo è stato un film divertente e divertente. <br/> <br/> Anche se il primo film è stato originale, questo ha ancora molti momenti divertenti. Chi dimenticherà le battute oscene che intorpidiscono la mente su & quot; grasso bastardo & quot ;. Heather Graham è fantastica come la sexy Felicity Shagwell. Mike Myers è grande nel suo trio di ruoli. Vai a ridere con Austen e la banda oggi! Posso capire perché la gente si lamenta ma questo non devia la mia recensione positiva di questo film. È stupido ea volte più grossolano di quanto dovrebbe essere (come Fat Bastard che descrive la sua merda e quando FB è a letto con Shagwell), ma nel complesso ne vale la pena per alcune grandi scene come Mustafa che cade dalla scogliera e OGNI scena Dr. Evil ( ha bisogno del suo film, lui e Mini-me sono esilaranti). Aspetta fino alla fine dei crediti per ascoltare Mustafa che grida aiuto. L'originale _Austin Powers di Mike Myers non era un grande film, ma un buon noleggio con alcune scene divertenti. Ma anche lì, Myers spesso non riusciva a resistere alla tentazione di giocare le sue battute molto più a lungo del necessario (per esempio la scena "Sh!" Tra il Dr. Evil e suo figlio) o di telegrafarle come se volesse fare doppiamente certo che abbiamo il punto (di solito molto ovvio) (ad es. quando ha il Dr. Evil _say_ qualcosa come & quot; li inserirò in una situazione facilmente sfuggevole e li sottoporrò a una morte esageratamente elaborata ed esotica. & quot; Gee , Mike, grazie per avermelo detto, altrimenti mi sarebbe sfuggito!) Questi difetti rovinano un po 'il film originale, ma non rovinarlo; ma loro maledettamente vicino al lavandino _La spia che mi ha succhiato. <br/> <br/> La tecnica di Myers per il sequel sembra essere questa: prendi ogni scena o gag che fosse anche un po 'divertente nel primo film, e fallo _again_ nello stesso identico modo, li disegna solo il doppio del tempo. Quindi otteniamo una ripetizione di & quot; Sh! & Quot; scena, solo che è & quot; Zip it! & quot; questa volta, e dura tre minuti per tre anni; otteniamo una copia carbone del & quot; perdere la testa & quot; bit, solo con gag diverse; Mustafa impiega ancora più tempo a morire, in una scena che diventa rapidamente più dolorosa che divertente; e così via, e così via. Gli appassionati di & quot; The Simpsons & quot; avere un termine per scene come queste, & quot; rake scenes & quot ;, basato su un po 'di un vecchio episodio in cui Sideshow Bob avanza circa una dozzina di rakes di fila e ottiene ogni volta un colpo alla testa. Metà delle scene di The Spy who Shagged Me_ sono & quot; scene di rake & quot ;. <br/> <br/> Peggio ancora, i tentativi di Myers di inventare nuovi personaggi comici per la maggior parte falliscono. Fat Bastard (ooh, nome intelligente!) È un personaggio da una battuta; è lì per essere, beh, grasso e disgustoso, e non rendersene conto, fino alla prevedibile scena in cui inizia a rimproverarsi per la sua obesità (hey, Mike - lascia le grasse battute a Weird Al Yankovic, è meglio a loro). Mini Me è un personaggio no-joke; Suppongo che dovremmo pensare che un nano vestito come il Dr. Evil sia simpatico, ma non lo è. (E, a proposito, non ha nemmeno senso per il Numero Due, il cui approccio al dominio del mondo è sempre pratico ed eminentemente ragionevole, per finanziare la creazione di Mini Me.) Quello che ricordo di più di Mini Me è un altro & quot ; scena rake & quot; (dove sta picchiando su Austin Powers e lo trova esattamente nello stesso modo circa dieci volte di fila) e lo straziante & quot; You Complete Me & quot; canzone del Dr. Evil, che non pensavo fosse minimamente divertente anche con alcune birre in me. <br/> <br/> Infine, Myers ha davvero perso l'occasione per fare delle buone battute quando il Dr. Evil ruba l'Austin Mojo. Sarebbe stato divertente, per esempio, se Felicity, che è a letto con Austin al momento del furto, improvvisamente si ritrasse disgustata perché immediatamente si rese conto di quale brutto, senza fascino, con cui stava dormendo. Dopotutto, non è il & quot; mojo & quot; che rende irresistibili per le donne le Austin Powers altrimenti sgraziate? Ma la perdita del suo mojo non influisce molto su Austin, e penso di sapere perché. Myers ha dimenticato che l'intera battuta dietro il film originale era che Powers era un magnete da bambino nella sua mente ma (a prima vista comunque) intollerabile a qualsiasi donna percettiva negli anni '90. Immagino che Myers fosse così affascinato dal successo del primo film, e intossicato dall'opportunità di esprimere il suo io piuttosto minuscolo come un irrefrenabile signore, che ha perso di vista questo. <br/> <br/> A proposito solo i pezzi veramente belli del sequel sono la sequenza dei crediti, dove Austin balla attraverso l'hotel nudo (e anche questo è semplicemente un ricostruito di una scena del primo film), e la sequenza estesa in cui tutti stanno fissando il cielo e lo sguardo stupito al "enorme - Willie! Willie Nelson! & Quot; Quest'ultima sequenza è lunga, ma inventiva, con un uso ispirato di cammei e un'eccellente linea di punch, ed è l'unica battuta davvero nuova e originale in The Spy who Shagged Me_. Ho adorato questo film !! L'originale è stato fantastico … ma se ti è piaciuto il primo, adorerai il prossimo. Questo è un grande film con un sacco di risate esilaranti. Il teatro era per metà tempo mentre l'altra metà era in attesa di vedere i nuovi cattivi, Mini Me e Fat Bastard, entrambi esilaranti. Vale la pena solo 8 dollari per vedere Mini Me … Se stai cercando un momento divertente e vuoi vedere un film divertente, scegli Austin Powers: The Spy Who Shagged me.
Dayshfra replied
350 weeks ago