Ha una trama molto buona, il ritmo diretto e ininterrotto funziona bene e dà un tono che funziona meglio di altri film più lunghi. È molto ben diretto e la recitazione (piccoli, medi e grandi ruoli) è PERFETTA. Mi sarebbe piaciuto aver visto di più di Gambit e Wilson anche se ciò avrebbe potuto rovinare il ritmo che ho appena menzionato. Il miglior film del 2009 indipendentemente dai generi. E 'così grintoso, reale e sincero che ha persino vinto l'ultimo film (Last Stand) e in realtà mi è piaciuto quel film. Nel complesso questo film è stato il migliore che ho visto quest'anno. <br/> <br/> Non c'è una linea sprecata, visuale, angolo di ripresa o sviluppo in questo intero film. Tutto serve per far avanzare la trama.Era stretto, asciutto e superbamente fatto. Penso davvero che questo sia il miglior film prequel di tutti i tempi. Come potresti non piacerti? Dai nuovi mutanti a tutti gli effetti speciali per il ritmo incisivo … L'ho adorato. Ho amato il finale. Ovviamente puoi vedere il tentativo di legare questo film agli eventi della trilogia, ma tutto funziona perfettamente e con precisione. Wolverine è il primo film quest'anno che voglio rivedere. È un diavolo di un film divertente. <br/> <br/> 10/10 superbo !!! Non vedo l'ora che arrivi il DVD … Spero che ci sia anche un taglio da regista ma non riesco a immaginare cosa potrebbero aver lasciato fuori da questo favoloso film. Wolverine! uno dei miei supereroi eroi preferiti. Come potrebbe Hollywood viziare un tale eroe preferito. solo per fare un rapido buck sulla sua popolarità? mi chiedo? .. si. mi piacerebbe esprimere che sono estremamente deluso dal film. in primo luogo, è la trama. così blando e poco interessante. beh … eccezioni per la parte in cui era pieno di adamantio … il film non ha una trama adeguata. tutto sembra così frettoloso e disordinato. in secondo luogo è la logica del film. mio dio … a quale gruppo di età fa parte questo film. sotto 5 ??? stavo ridendo fino in fondo. così infantile !. sono d'accordo che i film di supereroi tendono ad essere un po 'fuori dal fattore di realismo, ma questo! Non posso semplicemente comprendere. il modo in cui Wolverine usa i suoi nuovi artigli per vendicarsi è così divertente e per di più la serietà del film con la mancanza di logica. divertente! e la parte più deludente è il finale, la parte con Deadpool. dio benedica deadpool .. la fama di quel personaggio fu abusata sull'orlo della distruzione. beh … ora sono abbastanza felice di essere riuscito a sfogare la mia delusione per il film. è almeno qualcosa per integrare il mio RM12 sprecato. Il mio unico consiglio, guarda il film con una parte del tuo pensiero chiusa. Sarò più facile digerire tutta la merda a differenza di quello che ho fatto, il mio errore è stato quello di pensare troppo durante il film .. il film è comunque un grande piacere per gli occhi. almeno c'è qualcosa da fare con gli amici. Mi spiace riferire che tutte le cose terribili che i critici hanno detto di questo film sono assolutamente vere. Una grande delusione. Sono cresciuto un grande fan di Wolverine. Da bambino ho raccolto i fumetti ed erano i miei preferiti da X Men perché erano più scuri e più psicologici. Quando sono arrivati i film, hanno riacceso il mio interesse per il personaggio. I film hanno cambiato alcuni aspetti della sua personalità e simili, ma ho pensato che in generale il personaggio fosse trattato con molto rispetto. Soprattutto i primi due con il terzo film sono un po 'delusi. Quando ho saputo di questo film di Wolverine, mi sono subito emozionato. Soprattutto dopo che è uscito il primo trailer impressionante, che in modo molto ingannevole, ha fatto sembrare il film come se stesse prendendo spunto da Batman Begins e gestendo il materiale con grande rispetto.Più ho letto dai registi più mi sono fatto pompare perché sono andati avanti e avanti per quanto fedeli sarebbero stati e quanto maturo sarebbe stato il film. Era la mia scelta numero uno per l'estate. <br/> <br/> Poi sono arrivate le recensioni e quasi tutte erano cattive. Continuavo a sperare che i critici fossero in errore, ma il mio interesse per il film è stato scosso. È una buona cosa anche perché ho visto questo film con la quantità di fiducia che avevo allora avrei potuto gettare benzina sul proiettore. Anche con aspettative ridotte il film è stato un enorme disastro. Non erano né fedeli, né bui né maturi nel modo in cui gestivano il film. L'intero film è praticamente uno sputo in faccia ai fan di Wolverine. Trasformano il tutto in un'unica grande promozione per gli altri mutanti e il loro possibile spin-off dei film. Hanno promesso che avrebbero fatto un profondo Wolverine psicologico e qui non avrebbero potuto più fallire in quel tentativo. Pensavo che sarebbe stato epico come Batman Begins e invece era epico quanto un cartone animato del sabato mattina. I veri Hugh Jackman e Liev Schreiber hanno fatto il meglio che potevano, ma erano circondati da una delle peggiori produzioni che ho visto in un film di supereroi. <br/> <br/> La sceneggiatura era piena di ogni prevedibile cliché nel libro. Mi sentivo come se l'intera sceneggiatura fosse uno scrapbook di precedenti film d'azione e di fumetti. La commedia era sempre malriposta e cadeva sempre piatta. La direzione era totalmente priva di ispirazione e non originale. Gli effetti speciali sono abbastanza brutti da guadagnarsi un premio razzie. C'era un bambino dietro di me che chiamava, quelli assomigliano ai cartoni animati la prima volta che Wolverine ispezionava i suoi artigli di adamantio. Se un bambino riesce a capirlo, allora ti dice davvero qualcosa. Non ho idea di dove siano finiti tutti i soldi per il budget, ma certamente non è stato molto per gli effetti. Ultimo ma non meno importante, il film macella totalmente la storia del personaggio. Per mesi ho letto interviste con persone del film promettendo che questo film era per i fan e quanto fedeli sarebbero stati al materiale originale. Fondamentalmente hanno mentito a tutti. Il film non ha il peso o la profondità che è stato promesso. Avere un tempo di esecuzione di solo 1 ora e 45 minuti era un buon indicatore di ciò. Questo film dovrebbe avere almeno 2 ore e 10 minuti per adattarsi a tutto ciò che doveva essere. <br/> <br/> Marvel avrebbe potuto avere il proprio Batman Begins, ma invece avrebbe avuto un film con la profondità di un cartone animato. Ora non è il peggior film di fumetti di tutti i tempi o altro, ma è molto lontano dal migliore. Ci sono scene d'azione divertenti. Alcuni piccoli momenti di qualcosa che lascia intuire la profondità che il film avrebbe dovuto avere. Non era noioso o niente. Semplicemente irritante. È davvero un peccato. Penso che se ci fosse mai un film che dovrebbe essere rifatto immediatamente, allora sarebbe questo. C'è un film incredibile che aspetta di essere fatto per Wolverine. Questo certamente non lo era. Se trattano il materiale con rispetto, inizieranno bene. Avrebbero dovuto pagare a Bryan Singer qualsiasi somma di denaro che voleva tornare per questo. Oppure prendi Chris Nolan che ovviamente è impegnato con Batman. Immagina quanto sarebbe stato fantastico questo film se Chris Nolan fosse stato in carica. Questo film doveva mostrare la nascita di Wolverine e invece mi sentivo come se assistessi al suo funerale. Onestamente, sono andato in questo film aspettandomi che fosse una furia senza mente, senza molta storia, solo un sacco di risse. <br/> <br/> Sono rimasto piacevolmente sorpreso! Il film, infatti, ha una trama abbastanza forte. Il percorso di vendetta di Wolverine è stato un modo molto forte per istigare i cambiamenti in lui che alla fine hanno portato gli artigli di metallo e lo scheletro di adamantio. <br/> <br/> AGIRE <br/> <br/> Molti dicono che la recitazione è stata la settimana ma non penso fosse. Hugh Jackman ha fatto un buon lavoro come Wolverine. L'unica volta in cui la recitazione era un problema per me era all'inizio con i bambini e verso la fine quando abbiamo saputo del figlio di Striker. <br/> <br/> PLOT <br/> <br/> La trama era piuttosto interessante e si adattano molto bene al film e, cosa più importante, al personaggio. La trama non mancava ed era più forte di alcune trame di film a fumetti che abbiamo visto negli ultimi anni. <br/> <br/> ACTION <br/> <br/> L'azione era molto attesa in questo film e noi non sono stati delusi. Sia che si tratti della scena dell'inseguimento dalla fattoria, della sua divertente lotta con i Dukes o della scena contro il Mutant-Killer (l'arma 11 credo) è stato tutto molto ben fatto. Il combattimento finale (Wolverine + Sabertooth VS. the Mutant-Killer) in cima a quel reattore nucleare è stato assolutamente epico e memorabile. L'immagine degli assassini mutanti che girano in tondo e distruggono il reattore nucleare (non riesco a pensare al suo vero nome a meno che non sia effettivamente corretto) rimarrà con me per sempre come un pezzo epico di storia cinematografica. <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> Sarò perfettamente onesto, non ho prestato molta attenzione a ciò che la musica suonava durante il film, quindi non posso commentare se non per dire che nonostante la musica non è stato memorabile, non ha danneggiato neanche il film. <br/> <br/> SCRIPT <br/> <br/> Ho trovato la sceneggiatura abbastanza buona e sembrava scorrere facilmente. Non ci sono state difficoltà. <br/> <br/> Tutto sommato, ho trovato il film estremamente ben fatto e molto divertente. Sono fermamente convinto che Xmen 2 & amp; 3 non sono buono come X-men Origins: Wolverine era. Preferirei vedere 10.000 film e leggere 10 fumetti, invece di leggere 10.000 fumetti e guardare una dozzina di film. Apparentemente alcune persone hanno abbastanza tempo per gestire 10.000 titoli in entrambi i formati (forse sono nati nel 1837, come Wolverine). Quindi, dopo aver visto X-Men # 1-3, speravo che il # 4 - dato il suo titolo e tutti - avrebbe svolto un lavoro più completo di spiegare esattamente come tutti questi mutanti esistevano (sai, come il Marlon Brando cameo come padre di SUPERMAN). Tuttavia, dopo una scena rapida e confusa in cui un elementare ragazzo in età scolare uccide un uomo che può essere o non essere suo padre, siamo esposti a un serrato montaggio di guerra in cui questo ragazzo cresce per tornare indietro a Pickett's Charge durante il Guerra civile americana, supporto del sergente. York nelle trincee della prima guerra mondiale, sbarca sulla Normandia Beach nella seconda guerra mondiale e spreca qualche VC in Vietnam. Fa tutto questo con il suo fratello un po 'più grande, che inspiegabilmente ha un cognome diverso (Credo, non Logan).Non mi interessa se tutte queste domande sono state risolte in BING numero 687, BANG numero 1361 e BOOM, numero 26943D. Altri film basati sui fumetti hanno quasi sempre fatto un lavoro migliore di esposizione per i non fan di questo film (senza fatturarsi come primer sul marchio, per l'avvio!). L'unica cosa veramente chiara in WOLVERINE è che i fratelli dovettero lasciare il loro Canada natio per placare la loro sete di sangue.
Dayshfra replied
351 weeks ago